Professioni Freelance

CategoriesNews

In questi ultimi anni sono nate moltissime figure professionali all’interno del web quindi ogniuno di noi ha la possibilità di iniziare a lavorare da casa in maniera seria e proficua.
Hai la seria possibilità di diventare un libero professionista lavorando comodamente da casa tua e le attività sono molteplici, quì di seguito ve ne indichiamo alcune:

Sviluppatore WordPress
Se nell’arco di questi anni ti sei specializzato nell’utilizzo di uno dei CMS più famosi al mondo oggi hai la possibilità di una carriera professionale in più e tutto questo grazie a al marketplace creato appositamente per questa piattaforma, non fa altro che mettere in contatto a livello internazionale la domanda e l’offerta pubblicando lavori da casa.
Ti basterà creare il tuo account ed inserire il tuo curriculum vitae, più commenti positivi riuscirai a ricevere e più alta sarà la possibilità di lavorare.

Speaker
Se hai fatto un corso di dizione e sei in possesso di una voce particolare potresti decidere di proporti come speaker radiofonico, per fare il doppiatore o per dare la tua voce ad uno spot radiofonico.
Potrai partecipare ad i casting direttamente da casa tua e la maggior parte di questi possono essere effettuati direttamente da casa.

Diventare Freelance
Non importa quale sia la tua professione, internet ti da la possibilità di lavorare da casa, ti servirà una partita IVA e potrai usufruire dei servizi come “”Starbyte“” o “”Freelance“” che ti daranno la possibilità di trovare un lavoro serio.

Social Media Manager
In questo caso dovrai reperire clienti attraverso le tue pagine social, per farlo dovrai avere una solida base di follower, ti basterà avere una connessione internet e potrai lavorare come vuoi, persino con un tablet.

Designer
Online è presente un vero e proprio marketplace per sviluppatori e web designer dove troverai domande e offerte poste a livello internazionale.
Il portale si chiama “”Toptal“”, utilizzandolo avrai la possibilità di offrire i tuoi servizi riconoscendo una fee commerciale del 3% al sito.

Adwords
Se sei specializzato in SEM o se ti piace l’idea di diventarlo allora il mondo dell’advertising online è quello che fa per te.
Puoi tranquillamente studiare per poi cercare di passare gli esami di certificazione indetti da Google Adwords che oltretutto sono riconosciuti a livello mondiale.
Quando riceverai la certificazione entrerai anche di diritto nelle liste di Google Partner e potrai essere contattato da moltissime società che cercano consulenti SEM Google Adwords.

Art
Fai già un lavoro creativo? Allora iscriviti subito su WebDesigner.it, piattaforma aziendale in continua ricerca di persone con la tua dote.
Potrai pubblicizzare la tua scheda profilo con all’interno il tuo portfolio, saranno le aziende che, dopo aver visionato le tue qualità penseranno a contattarti.

SEO
Online è presente un portale chiamato “”SeoClerks“” che è dedicato a tutti quegli esperti SEO che vogliono trovare mini consulenze per poter iniziare a lavorare direttamente da casa.

Data entry
La directory “”Oraridiapertura24.it“” serve per conoscere gli orari di apertura di qualsiasi esercizio commerciale aperto al pubblico.
Ovviamente il sito richiede un aggiornamento costante e questo permette a moltissimi utenti di inserire gli orari di apertura che conosce.
Saranno riconosciuti 500 punti ad inserimento che sono pari a 5 centesimi, tali guadagni potranno essere scaricati in seguito su di un conto Paypal.
Questa community vanta quasi 50.000 iscritti ed ha generato sino ad oggi oltre 200 mila euro in pagamenti.
Iscriviti ed inizia a guadagnare con loro.

Fonte: millionaireweb.it

About the author